Attivazione di Windows & Office - Mirco B

Logout
Vai ai contenuti
KMS 360 Pro
È più di un semplice KMS perché contieene divrsi Tools per attivare Windows o Office tramite un proprio codice originale, gestire le informazioni OEM ed altro ancora, permette inoltre di disattivare Windows o Office in qualsiasi momento per passare ad una nuova licenza.
Esitono 4 versioni del KMS 360 Pro:
  1. LITE non si installa
  2. PRO completo
  3. INSTALLER installazione rapida
  4. CLOUD non si installa

Come funziona?
Il KMS emula un server virtuale che tramite dei certificati permette di attivare Windows e Office con licenze che variano da 45 giorni a 180, queste licenze si resettano ad ogni avvio del KMS come servizio oppure ad ogni riavvio manuale, tutte le impostazioni sono gestibili a piacimento dell’utente. Non vi è alcun limite di utilizzo o reset quindi la licenza è da considerarsi a Vita. Disinstallando il KMS ovviamente questo processo non avviene più quindi allo scadere dei giorni Windows o Office si disativeranno. Non è un procedimento illegale poichè vengono usate licenze Originali.
Con le Attivazioni Online il Sistema è identico ma il server emulato si trova nel Cloud quindi il vostro PC non dovrà in alcun modo emulare nulla, viene semplicemente dato un comando a Windows con l’indicazione del Server il resto è tutto automatico.
Non modifica o altera in nessun modo il Sistema Operativo, ne modifica Hardware o Software, non causa nessun rallentamento o blocco, non influenza il normale uso quotidiano ne genera errori al computer.

E la mia licenza originale?
Il KMS attiva unicamente prodotti non attivi nel PC, quindi se avete Windows o Office con una vostra licenza il KMS non la modificherà in alcun modo.

Il KMS va per forza Installato?
No, ci sono le versioni Lite e Cloud che non richiedono Installazione, soprattutto la Cloud che lavora solo Online, inoltre è possibile usare la Licenza Digitale senza alcuna Installazione.

  Con quali Sistemi Operativi è compatibile?
Tutte le versioni del KMS lavorano sulle stesse versioni di Windows:
Windows Vista - Business / Enterprise
Windows Server - 2008/2008 R2/2012/2012 R2/2016/2019/Standard/Datacenter
Windows 8/8.1 - Core/Pro/Enterprise/WMC
Windows 10 - Education/Home+N/Pro+N/WMC/Enterprise+N/LTSB/LTSC/Workstation
Windows 7 - Professional/Enterprise/Embedded Thin PC

  Perche 180 giorni?
Tantissime persone non sanno che le licenze KMS sono di massimo 180 giorni poiché Microsoft le rilascia di questa durata e sono esclusivamente destinate ad uso Aziendale/Server. Tramite questo KMS è possibile attivare i prodotti compatibili con licenze KMS per 180 giorni ad ogni avvio del PC.



Indietro
31/05/2020
Privacy Policy
Torna ai contenuti