Attivatore Windows 8.1 metodo definitivo - Mirco B

Logout
Vai ai contenuti

Windows 360.1v3 KMS
Attivatore totale definitivo
by Webmaster21



Questo è più di un semplice KMS, contiene infatti diversi Tools per gestire le informazioni OEM, per attivare Windows o Office tramite un proprio codice Originale, permette anche di disattivare Windows o Office in qualsiasi momento per passare ad una licenza originale.

KMS 360.1 DEFINITIVO PER ATTIVARE:
Windows Vista Business/Enterprise
- Windows 7 Professional/Enterprise
- Windows 8 (Tutte le Versioni, compreso Enterprise)
- Windows 8.1 (Tutte le Versioni, compreso Enterprise)
- Office 2010/2013/Visio/Project/ SOLO VL CHE SCARICATE DA QUI: VL  AIO 32 & 64 bit
- Windows Server 2012R2/Standard/Datacenter/



Nessun problema di compatibilità, testato su macchine virtuali e pc reali…!! Ripeto è un KMS attiva windows e office con licenze originali Microsoft di 180 giorni, e ad ogni avvio del pc si resettano i giorni, permettendo di fare aggiornamenti e accedere con l’account!

Il KMS è un sistema client/server che permette l’attivazione automatica di tutte le copie Volume Licensing della rete locale. Una macchina chiamata “KMS host” gestirà localmente le richieste e attiverà tutti i “KMS client” che ne faranno richiesta. Maggiori Info: http://technet.microsoft.com/en-us/library/ee939271.aspx

Perche 180 giorni? Tantissime persone non sanno che le licenze KMS sono di massimo 180 giorni poiché Microsoft le rilascia di questa durata e sono esclusivamente destinate ad uso Aziendale/Server. Tramite questo KMS è possibile attivare i prodotti sopra citati per 180 giorni ad ogni avvio del PC.




LINK PER IL DOWNLOAD:

Download 1
Download 2







Se dovessero servire, ecco i key d'installazione:

Core: 334NH-RXG76-64THK-C7CKG-D3VPT
Professional: XHQ8N-C3MCJ-RQXB6-WCHYG-C9WKB
Enterprise: MNDGV-M6PKV-DV4DR-CYY8X-2YRXH   oppure   FHQNR-XYXYC-8PMHT-TV4PH-DRQ3H




Indietro

22/08/2023
Privacy Policy
Torna ai contenuti